Ti trovi in:

Home » Aree tematiche » Urbanistica » Piani e Progetti

Piani e Progetti

Immagine decorativa

La Legge Provinciale 4 agosto 2015 n. 15 - Legge Provinciale per il governo del territorio - In linea con le Norme in materia di governo dell’autonomia del Trentino sancite dalla L.P. n. 3/2006 e ss.mm., definisce sotto il profilo urbanistico e paesaggistico le strategie di sviluppo delle Comunità con l'obbiettivo di conseguire un elevato livello di sostenibilità e competitività del sistema territoriale, di stretta integrazione tra gli aspetti paesaggistici, insediativi e socio-economici, di valorizzazione della risorse e delle identità locali.

Piano stralcio delle Aree produttive del settore secondario di livello Provinciale.

Approvato dalla Giunta provinciale con delibera n.1003 dd. 23.06.2017, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino Alto Adige n. 27 del 04.07.2017

L' Accordo Quadro di Programma è stato sottoscritto in data 5 gennaio 2015 dalla Comunità, dai Comuni della Valle di Sole, dal Parco Naturale Adamello Brenta e Provincia Autonoma di Trento.

La Comunità della Valle di Sole, nell’ambito del Piano territoriale di Comunità, ha ritenuto utile predisporre un nuovo strumento di ausilio per definire le linee guida da adottare negli interventi di recupero del patrimonio edilizia tradizionale, sia dei Centri storici che di Edilizia rurale sparsa.

Piano stralcio in materia di programmazione urbanistica del settore commerciale
(approvato dalla Giunta Provinciale con deliberazione n. 1267 del 28 luglio 2015)

Guida agli interventi di arredo urbano ed extraurbano della Valle di Sole.