Ti trovi in:

Home » La comunità » Comunicazione » Comunicati stampa

Comunicati stampa

Comunicati stampa della Comunità della Valle di Sole

di Martedì, 05 Luglio 2016

Comitato tecnico scientifico: In ottemperanza all’Art. 12 dell’Accordo di programma della Rete di riserve Alto Noce è in corso la costituzione del Comitato tecnico scientifico della Rete di riserve. Gli interessati possono presentare la propria candidatura alla Rete di riserve Alto Noce c/o Comunità della Valle di Sole, via 4 novembre n. 4, Malè allegando il curriculum e le motivazioni della candidatura.

di Mercoledì, 06 Luglio 2016

Approvata convenzione per la redazione del P.A.E.S.

di Mercoledì, 06 Luglio 2016

Videoconferenza regolamento appalti

di Mercoledì, 06 Luglio 2016

Attivato un canale Vimeo per il Tg di Valle

di Mercoledì, 06 Luglio 2016

Il Gruppo di Azione Locale (GAL) nel 2009 ha avviato un progetto di riqualificazione della rete sentieristica di valle, con l’obiettivo di arricchire l’offerta turistica locale attraverso iniziative capaci di valorizzare le risorse naturalistico/ambientali.

di Mercoledì, 06 Luglio 2016

Festa grande a Ossana per l’inaugurazione ufficiale del Centro Servizi dell’Alta Valle di Sole, gestito dal Natale scorso, negli spazi dell’ex municipio di Ossana, dalla cooperativa sociale «Il Sole».

di Mercoledì, 06 Luglio 2016

La Giunta della Comunità della Valle di Sole risponde all’interrogazione presentata dal Consigliere provinciale Mauro Ottobre, illustrando nel dettaglio l’attività svolta dalla Commissione paesaggistica di Comunità.

di Mercoledì, 06 Luglio 2016

L’Assemblea di Comunità ha approvato il Piano Sociale, documento definito dal Tavolo Territoriale, luogo di confronto dove sono rappresentati di istituzioni, agenzie educative, associazioni del volontariato, sindacato e cooperative sociali. A illustrarne i contenuti è stato Italo Zambotti, vicepresidente di Comunità e assessore competente per materia.

di Mercoledì, 06 Luglio 2016

La Valle di Sole ha confermato in più occasioni la propria vocazione ad ospitare eventi sportivi di grande impatto, manifestazioni capaci di portare lontano l'immagine del nostro territorio e delle sue bellezze paesaggistiche.

di Mercoledì, 06 Luglio 2016

È sempre maggiore il numero dei cittadini che chiedono ai responsabili delle istituzioni una gestione trasparente delle risorse pubbliche. Per rispondere a questo bisogno di conoscenza e di partecipazione, Luca Pangrazzi propone con mozione la possibilità di creare “L’anagrafe degli amministratori”.

di Mercoledì, 06 Luglio 2016

Si sono conclusi i lavori per la redazione della bozza del documento preliminare del Piano territoriale Comunità Valle di Sole. Per confezionare la proposta definitiva, si è scelto di affidarsi ad Harald Pechlaner, professore ordinario di Turismo presso l'Università Cattolica di Eichstaett-Ingolstadt (Germania) e Direttore scientifico dell'Istituto per lo Sviluppo Regionale e il Management del Territorio dell'Accademia Europea di Bolzano (EURAC research).

Cerca