Ti trovi in:

Home » La comunità » Comunicazione » In evidenza » “Come costruire itinerari culturali in Val di Sole: luoghi, strumenti e metodi”

“Come costruire itinerari culturali in Val di Sole: luoghi, strumenti e metodi”

di Venerdì, 30 Settembre 2016
Immagine decorativa

La SAT commissione cultura di Trento, insieme alla Comunità di Valle di Sole, la Rete di Riserve Alto Noce, l’Università degli Studi di Trento e il Centro Studi Val di Sole con il patrocinio del Comune di Terzolas organizzano il secondo laboratorio alpino “Come costruire itinerari culturali in Val di Sole: luoghi, strumenti e metodi”.

La SAT commissione cultura di Trento, insieme alla Comunità di Valle di Sole, la Rete di Riserve Alto Noce, l’Università degli Studi di Trento e il Centro Studi Val di Sole con il patrocinio del Comune di Terzolas organizzano il secondo laboratorio alpino “Come costruire itinerari culturali in  Val di Sole: luoghi, strumenti e metodi”. Questo workshop si svolgerà il 22 e il 23 ottobre 2016 in Bassa Val di Sole ed rivolto a giovani laureati del territorio (ma non solo). Vista la tematica multidisciplinare le lauree possano essere di diverso tipo e livello.