Ti trovi in:

Home » La comunità » Comunicazione » In evidenza » Corso di formazione “Acquisti verdi nella Pubblica Amministrazione

Menu di navigazione

La comunità

Corso di formazione “Acquisti verdi nella Pubblica Amministrazione

di Martedì, 21 Marzo 2017

Il corso di formazione “ACQUISTI VERDI NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - GREEN PUBLIC PROCUREMENT”

si terrà  il giorno 28 marzo alle ore 14,00 è organizzato dalla Comunità della Valle di Sole in collaborazione con l’Agenzia Provinciale per la Protezione dell’Ambiente e nasce dall’esigenza di aggiornare il personale sulle novità della D.Lgs 50/2016 (Codice Appalti) in materia di acquisti di verdi  e di Criteri Ambientali Minimi (CAM).

Il corso è gratuito e avrà durata di 3 ore.

Si comunica che potete contattare Laura Marinelli, coordinatrice della Rete di Riserve come referente (e-mail: reteriserve@comunitavalledisole.tn.it – tel: 0463 901029) per informazioni e iscrizioni.