Ti trovi in:

Home » La comunità » Comunicazione » In evidenza » Corso di formazione “Acquisti verdi nella Pubblica Amministrazione

Corso di formazione “Acquisti verdi nella Pubblica Amministrazione

di Martedì, 21 Marzo 2017

Il corso di formazione “ACQUISTI VERDI NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - GREEN PUBLIC PROCUREMENT”

si terrà  il giorno 28 marzo alle ore 14,00 è organizzato dalla Comunità della Valle di Sole in collaborazione con l’Agenzia Provinciale per la Protezione dell’Ambiente e nasce dall’esigenza di aggiornare il personale sulle novità della D.Lgs 50/2016 (Codice Appalti) in materia di acquisti di verdi  e di Criteri Ambientali Minimi (CAM).

Il corso è gratuito e avrà durata di 3 ore.

Si comunica che potete contattare Laura Marinelli, coordinatrice della Rete di Riserve come referente (e-mail: reteriserve@comunitavalledisole.tn.it – tel: 0463 901029) per informazioni e iscrizioni.