Ti trovi in:

Home » La comunità » Organi politici » Amministratori » Fantelli Alessandro

Menu di navigazione

La comunità

Fantelli Alessandro

di Lunedì, 27 Giugno 2016 - Ultima modifica: Lunedì, 08 Aprile 2019
Alessandro Fantelli
Vice Presidente

Assessore al turismo, commercio, artigianato, sport, grandi eventi; parco fluviale, navigabilità del fiume Noce; politiche in materia di salvaguardia ambientale e manutenzione del territorio.

Cognome
Fantelli
Nome
Alessandro
Ruolo
Vice Presidente
Competenze
  • Assessorato al turismo, commercio, artigianato, sport, grandi eventi
  • Parco fluviale, navigabilita’ del fiume Noce,
  • Politiche in materia di salvaguardia ambientale e manutenzione del territorio
Ruolo presso la Comunità
Vice Presidente
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti

Vicepresidente di:

Il Presidente è Redolfi Guido, il legale rappresentante della Comunità.

Membro di:

Il Comitato esecutivo della Comunità della Val di Sole è costituito - ai sensi dell'art. 17, comma 2, lettera b), della L.P. 16.06.2006 n. 3 e ss. mm. ("Norme in materia di governo dell'autonomia del Trentino") - dal Presidente e da un numero massimo di due componenti nominati dal Presidente medesimo.
Con decreto n. 9 e n.10 di data 11.07.2015, il Presidente ha provveduto alla nomina dei componenti del Comitato esecutivo della Comunità della Valle di Sole e alla ripartizione dei relativi affari.

Il Consiglio della Comunità della Valle di Sole è costituito - ai sensi dell'art. 16, commi 1, della L.P. 16.06.2006 n. 3 e ss. mm. ("Norme in materia di governo dell'autonomia in Trentino") da 13 componenti.