Menu di navigazione

Aree tematiche

Anno 2018

di Giovedì, 07 Marzo 2019

L’appalto ha per oggetto il servizio per le riparazioni, manutenzioni, sostituzioni parti usurate e danneggiate, tagliandi e controlli programmati sulle attrezzature esistenti presso gli 11 cr –centro integrato-sul territorio e le macchine operatrici di proprietà, collocate presso i centri integrati

L'appalto ha per oggetto il servizio di manutenzione e controllo degli impianti elettrici esistenti presso tutti gli 11 CR, Centro Integrato, Stazione di trasferenza e capannone discarica. In particolare il servizio consiste nella disponibilità della ditta di intervenire su chiamata dei tecnici della Comunità o dagli operatori preposti, alla riparazione di eventuali guasti elettrici dei vari impianti e macchinari.

L’appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio di ritiro e smaltimento del materiale legnoso prodotto dalle attività domestiche, e non ( cod. cer 20 01 38 – 17 02 01) ai sensi del Decreto Legislativo n. 152 del 03.04.2006 e ss. mm. di tutti i 13 Comuni della Comunità della Valle di Sole

La gara riguarda la fornitura di n. 1 (uno) autotelaio nuovo con attrezzatura speciale (compattatore tradizionale posteriore) per la raccolta ed il trasporto di rsu da 16 mc con ritiro di un autotelaio Renault Trucks Midlum k attrezzato con compattatore marca Farid targato DF828DD immatricolato al 07.12.2007 km 227.781 effettivi (al 24 settembre 2018) dietro un corrispettivo non soggetto a ribasso e non costituente elemento della suddetta trattativa.

L’appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio per il trattamento del multimateriale leggero (selezione e pressatura), prodotto sul territorio della Comunità della Valle di Sole  (C.E.R. 150106)  e la valorizzazione delle varie frazioni, con conferimento  ai consorzi del sistema CONAI, in conformità a  quanto indicato dai rispettivi  allegati tecnici per singolo materiale d’imballaggio dell’accordo quadro ANCI – CONAI nonché il trasporto con smaltimento della frazione estranea  (CER 19 12 12) derivante dalla suddetta lavorazione.

L’appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio per svolgere funzioni di responsabile tecnico per le attività di raccolta e trasporto di rifiuti della Comunità della Valle di Sole e l’attività di gestione di n.11 C.R. dislocati sul territorio della Valle di Sole in relazione alla natura dei compiti ed alle attività inerenti la Categoria 1 classe E come previsto nel D.M. 3 giugno 2014, n. 120 pubblicato in G.U. il 23 agosto 2014 ed in particolare all’ art. 12 dove prevede una serie di specifiche responsabilità per la figura di Responsabile Tecnico.

L’appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio per le riparazioni, le manutenzioni, le sostituzioni delle parti usurate e danneggiate, i tagliandi, le revisioni ed i controlli programmati sui mezzi di proprietà dell’Ente utilizzati per la raccolta e trasporto degli RSU della Valle di Sole.

L’appalto ha per oggetto il Servizio di trasporto del rifiuto cod C.E.R.19 12 12 proveniente dalla cernita sui materiali riciclabili, eseguita nella stazione di trasferenza sita nel comune di Dimaro Folgarida loc. Monclassico e che dovrà essere conferito, per lo smaltimento, in una discarica provinciale autorizzata.

L’appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio di cessione del materiale ferroso codice C.E.R. 20 01 40 prodotto dalle attività domestiche e codice C.E.R. 17 04 07. I materiali sono stoccati nella medesima piattaforma, presso il centro integrato situato nel comune di Dimaro Folgarida fraz. Monclassico – in via delle Contre n. 285

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?