Ti trovi in:

Home » La comunità » Organi politici » Amministratori » Fantelli Alessandro

Menu di navigazione

La comunità

Fantelli Alessandro

di Lunedì, 27 Giugno 2016 - Ultima modifica: Giovedì, 02 Maggio 2019
Alessandro Fantelli
Vice Presidente

Assessore al turismo, commercio, artigianato, sport, grandi eventi; parco fluviale, navigabilità del fiume Noce; politiche in materia di salvaguardia ambientale e manutenzione del territorio.

Cognome
Fantelli
Nome
Alessandro
Ruolo
Vice Presidente
Competenze
  • Assessorato al turismo, commercio, artigianato, sport, grandi eventi
  • Parco fluviale, navigabilita’ del fiume Noce,
  • Politiche in materia di salvaguardia ambientale e manutenzione del territorio

   

Decreto del Presidente n. 15/2017: Delega a rappresentare il Presidente nelle funzioni attribuite dall' Accordo di Programma finalizzato all' attivazione della Rete di Riserve Alto Noce

Ruolo presso la Comunità
Vice Presidente
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti

Vicepresidente di:

Il Presidente è Redolfi Guido, il legale rappresentante della Comunità.

Membro di:

Il Comitato esecutivo della Comunità della Val di Sole è costituito - ai sensi dell'art. 17, comma 2, lettera b), della L.P. 16.06.2006 n. 3 e ss. mm. ("Norme in materia di governo dell'autonomia del Trentino") - dal Presidente e da un numero massimo di due componenti nominati dal Presidente medesimo.
Con decreto n. 9 e n.10 di data 11.07.2015, il Presidente ha provveduto alla nomina dei componenti del Comitato esecutivo della Comunità della Valle di Sole e alla ripartizione dei relativi affari.

Il Consiglio della Comunità della Valle di Sole è costituito - ai sensi dell'art. 16, commi 1, della L.P. 16.06.2006 n. 3 e ss. mm. ("Norme in materia di governo dell'autonomia in Trentino") da 13 componenti.

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?