Menu di navigazione

Aree tematiche

Tipologie di procedimento

di Lunedì, 04 Dicembre 2017 - Ultima modifica: Mercoledì, 08 Giugno 2022
Contenuto dell'obbligo

Tabella dei procedimenti amministrativi

Breve descrizione del procedimento amministrativo con indicazione delle informazioni utili, compresa eventuale modulistica ed esplicitazione dei casi di silenzio-assenso e di segnalazione certificata di inizio attività

Indicazione del soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo e a cui l'interessato può rivolgersi in caso di inerzia del Responsabile del procedimento

Riferimenti normativi
Art. 3 e art. 9, l.p. n. 23/1992
Art.1, co.1, l.r. n. 10/2014 e ss.mm.

In conformità a quanto previsto dall’art. 14, comma 3, del vigente regolamento di organizzazione degli uffici e dei servizi della Comunità della Valle di Sole, il Segretario generale esercita il potere sostituivo in caso di inadempimento dei responsabili di servizio, anche nella loro veste di responsabili dei procedimenti di competenza delle rispettive strutture.

Segretario generale: dott.ssa Silvia Farina

Telefono:0463.901029

MAIL segreteria@comunitavalledisole.tn.it
PEC segreteria@pec.comunitavalledisole.tn.it

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?