Ti trovi in:

Home » Aree tematiche » Amministrazione Trasparente » Bandi di concorso » Anno 2020 » Stabilizzazione per n. 1 posto di operatore socio sanitario cat. B liv. evoluto

Menu di navigazione

Aree tematiche

Stabilizzazione per n. 1 posto di operatore socio sanitario cat. B liv. evoluto

di Venerdì, 07 Febbraio 2020 - Ultima modifica: Martedì, 23 Agosto 2022

PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI OPERATORE SOCIO SANITARIO - CATEGORIA B LIVELLO EVOLUTO, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO.

Data di inizio pubblicazione 07/02/2020
Data di archiviazione 01/01/2026

Termine di presentazione
Lunedì, 09 Marzo 2020 ore 12:00
Criteri di valutazione della commissione

CRITERIO: servizi prestati presso l’Amministrazione che assume nel periodo 5 agosto 2010 - 4 agosto 2018.

 

PUNTEGGIO: punti 1,5 per ogni mese o frazione di mese superiore a 15 giorni prestato con contratto a tempo determinato in Categoria/Livello*/Area professionale coerente con il posto da coprire. La coerenza è rilevata in base all’inquadramento giuridico-economico previsto dal/dai contratto/i  a tempo determinato.

* Per posti di Livello base, sono computati anche servizi a tempo determinato prestati nel Livello evoluto di pari Categoria ed Area professionale.

 

CRITERIO: servizi prestati presso Amministrazioni di una delle lettere a), b) o c) comma 3, art. 12, individuate con riguardo all’amministrazione che assume, nel periodo 5 agosto 2010 – 4 agosto 2018.

 

PUNTEGGIO: punti 0,75 per ogni mese o frazione di mese superiore a 15 giorni prestato con contratto a tempo determinato in Categoria/Livello*/Area professionale coerente con il posto da coprire.

La coerenza è rilevata in base all’inquadramento giuridico-economico previsto dal/dai contratto/i a tempo determinato.

* Per posti di Livello base, sono computati anche servizi a tempo determinato prestati nel Livello evoluto di pari Categoria ed Area professionale.

 

 

A parità di punteggio, la precedenza di assunzione è data al personale in servizio il 4 agosto 2018, data di entrata in vigore della L.P. n. 15/2018, presso l’Amministrazione che procede alla stabilizzazione. Se vi sono più candidati in possesso di questo requisito, si ha riguardo ai criteri di preferenza dei concorsi pubblici.

Classificazione dell'informazione

Servizio

Servizio Politiche Sociali Abitative e Istruzione

Il Servizio Socio Assistenziale concorre a realizzare, nel quadro di un sistema integrato dei servizi sociali e di promozione della solidarietà, una rete di opportunità e garanzie soprattutto...
Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?