Stabilizzazione per n. 1 posto di operatore socio sanitario cat. B liv. evoluto
PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI OPERATORE SOCIO SANITARIO - CATEGORIA B LIVELLO EVOLUTO, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO.
Data di inizio pubblicazione
07/02/2020
Data di archiviazione
01/01/2026
CRITERIO: servizi prestati presso l’Amministrazione che assume nel periodo 5 agosto 2010 - 4 agosto 2018.
PUNTEGGIO: punti 1,5 per ogni mese o frazione di mese superiore a 15 giorni prestato con contratto a tempo determinato in Categoria/Livello*/Area professionale coerente con il posto da coprire. La coerenza è rilevata in base all’inquadramento giuridico-economico previsto dal/dai contratto/i a tempo determinato.
* Per posti di Livello base, sono computati anche servizi a tempo determinato prestati nel Livello evoluto di pari Categoria ed Area professionale.
CRITERIO: servizi prestati presso Amministrazioni di una delle lettere a), b) o c) comma 3, art. 12, individuate con riguardo all’amministrazione che assume, nel periodo 5 agosto 2010 – 4 agosto 2018.
PUNTEGGIO: punti 0,75 per ogni mese o frazione di mese superiore a 15 giorni prestato con contratto a tempo determinato in Categoria/Livello*/Area professionale coerente con il posto da coprire.
La coerenza è rilevata in base all’inquadramento giuridico-economico previsto dal/dai contratto/i a tempo determinato.
* Per posti di Livello base, sono computati anche servizi a tempo determinato prestati nel Livello evoluto di pari Categoria ed Area professionale.
A parità di punteggio, la precedenza di assunzione è data al personale in servizio il 4 agosto 2018, data di entrata in vigore della L.P. n. 15/2018, presso l’Amministrazione che procede alla stabilizzazione. Se vi sono più candidati in possesso di questo requisito, si ha riguardo ai criteri di preferenza dei concorsi pubblici.